Come introdotto nei mesi passati le anime “X EVO” in legno per la costruzione delle tavole da snowboard sono realtà.
Vi invitiamo a seguirci perchè presto sarà possibile testare le tavole con queste nuove anime .. quando e dove ?
dopo due stagioni di test la versione finale composta da legno di frassino e paulownia e gomma sono ora disponibili su una serie limitata di tavole.
L anima è multilistello chiamata multistringer dove le misure dei listelli si assotigliano dal centro della tavola fino alle lamine ottenendo un feeling unico di rotondità sotto i piedi simile al surf da onda.
Il Fassino trasmette precisione e reattività al mix di materiali che compongono lo snowboard.
i listelli di legno seguono le linee delle tavole e non sono semplici listelli dritti dalla punta alla coda, in questo modo la sensibilità aumenta come anche il grip sui terreni duri lasciando la tavola facile ed intuitiva.
la pressione si distribuisce uniformemente dai piedi alle lamine con una naturalezza impossibile su altri tipi di tavole.
La novità è anche la gomma inserita fra i listelli che va ad abbassare int modo radicale le vibrazioni dalle lamine agli attacchi e quindi all utilizzatore.
non esiste nessun prodotto snowboard a livello mondiale che utilizza queste tecnologie cosi mescolate, semplici ma molto innovative.
siamo felici ancora una volta di poter dare una vera alternativa nel mercato mondiale dello snowboard offendo prodotti sempre più sviluppati ed innovativa in una veste classica e senza tempo.
Soluzioni moderne che vanno a cercare prestazioni sempre diverse dal panorama dei prodotti di massa
Vi aspettiamo in pista e non solo !!!
a si quando si potranno provare le tavole ..
il 24 ottobre pubblicheremo dove e quando ..
ciao Sandy